SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA. Domanda di iscrizione e conferma di iscrizione per l'a.s. 2021-2022

Pubblicata il 18/08/2021

Il servizio è rivolto agli alunni e alle alunne delle Scuole Primarie e Secondaria di I° grado, con rientro pomeridiano, residenti e non residenti nel Comune di Fossalta di Portogruaro.
L'iscrizione comporta una formale richiesta da parte dei genitori o dei tutori dei minori (come in allegato), mirante ad identificare in modo completo e preciso sia i diretti fruitori del servizio sia gli adulti che assumono l’obbligo di partecipazione al costo del servizio stesso. La domanda va presentata all’Ufficio Scuola/Istruzione del Comune per ciascun alunno, da parte di un genitore o da chi ne esercita la potestà o tutela. Coloro che, nel corso dell’anno scolastico, modificano i propri dati, rilasciati nel modulo di iscrizione al servizio sotto riportato (vedi allegato), devono presentarsi presso l’Ufficio Scuola/Istruzione per l’aggiornamento dei dati. Gli uffici possono avvalersi - laddove ritenuto utile ad una efficace raccolta delle iscrizioni - degli elenchi nominativi degli alunni e delle alunne iscritte alle scuole.
L’iscrizione alle scuole non sostituisce l’obbligo di iscrizione al servizio di refezione da effettuare secondo le disposizioni sopra indicate.

Nel periodo dal 13 al 18 settembre 2021  il servizio mense scolastiche non sarà attivo.
Le credenziali di accesso al Portale Genitori (School.Net) per tutti i nuovi iscritti alla MENSA SCOLASTICA verranno inviate a partire da MERCOLEDI' 15 SETTEMBRE P.V.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola del Comune di Fossalta di Portogruaro (tel. 0421 249538-55; e-mail: scuolasport@comune.fossaltadiportogruaro.ve.it) nei seguenti orari di apertura:
  • martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00