NOTIZIE 21 MAG 24

Per il lavoro ci metto la firma – REFERENDUM POPOLARI 2025

RACCOLTA FIRME PER I REFERENDUM POPOLARI SUL LAVORO

NOTIZIE 16 MAG 24

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER TAGLIARE 500 MILIARDI DI SPRECHI E MALAPOLITICA

“Proposta di legge di iniziativa popolare per tagliare 500 miliardi di sprechi e malapolitica". Il termine della raccolta sarà comunicato prossimamente dal proponente.

NOTIZIE 04 APR 24

L’Amministrazione Comunale di Fossalta di Portogruaro ha approvato il DISCIPLINARE PER L’IMPIEGO DI MINORI nelle attività di PROTEZIONE CIVILE

L'Amministrazione Comunale di Fossalta di Portogruaro ha approvato un disciplinare per l'impiego di minori nelle attività di protezione civile.

NOTIZIE 02 APR 24

Aggiornamento del Piano di Protezione Civile comunale

L'aggiornamento del Piano di Protezione Civile comunale ottimizza la preparazione e la risposta agli eventi calamitosi.

NOTIZIE 18 DIC 23

Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020

Il "Programma di sviluppo rurale per il Veneto 2014-2020 promuove la sostenibilità agricola, l'innovazione e lo sviluppo delle comunità rurali attraverso investimenti mirati, puntando alla diversificazione economica e al miglioramento delle infrastrutture

NOTIZIE 17 AGO 23

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

L'attività di taglio delle piante in prossimità delle linee elettriche aeree è un intervento essenziale per garantire la sicurezza e la continuità dell'erogazione elettrica.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!