Descrizione
OBIETTIVO DEL CORSO:
I lavori faranno emergere come utilizzare in modo strategico le conoscenze trasferibili da "neuroscienze” applicate allo sport e “intelligenza artificiale” (IA), per “diagnosticare” gli stati fisici, fisiologici e psicologici degli atleti al fine di identificare il loro stato psico-funzionale e di conseguenza ottimizzare le loro prestazioni.
DESTINATARI: Tecnici, allenatori, Istruttori e Studenti di Scienze Motorie.
DATA: 09-10 novembre 2024
SEDE DI SVOLGIMENTO
Hotel Piroga - Via Euganea, 48 Selvazzano Dentro 35030 - Padova
PARCHEGGIO: LIBERO IN HOTEL
ISCRIZIONI:
Le iscrizioni verranno accettate, in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 200 unità. Esse dovranno essere effettuate on-line: https://veneto.coni.it/scuola-regionale-dello-sport.html
previa registrazione nell'area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno martedì 5 novembre 2024.
QUOTE D’ISCRIZIONE e PAGAMENTO
- GRATUITO: n. 40 posti riservati agli Studenti di Scienze motorie dell’Università di Padova e Verona, regolarmente immatricolati. Al momento della registrazione nel sito CONI è obbligatorio inserire il numero di matricola nella casella “ALTRO”
- € 30,00 (euro trenta/00) per Diritti di segreteria per Tecnici e allenatori: Ad iscrizione immessa, dovrà essere effettuato il bonifico bancario della quota di partecipazione di € 30,00 all’IBAN del CONI CR VENETO: IT90P0100512100000000013678 , indicando come causale “ATLETICAmente + nominativo del partecipante”. La copia della contabile del bonifico dovrà essere inviata via mail all’indirizzo veneto@coni.it.
SCARICA LA LOCANDINA (link)