CONTRIBUTO “FSE+ 2021/2027” AI SENSI DELLA DGR N. 752/2024.

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E' possibile presentare la domanda per “contributo per servizi connessi/complementari alla cura a domicilio o in struttura – FSE+ 2021/2027” ai sensi della DGR n. 752/2024” entro il 3 dicembre 2024 direttamente al distretto dell’ULSS4 Veneto Orientale

Data:

14 Novembre 2024

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Descrizione

Si informa della possibilità di presentare la domanda per “contributo per servizi connessi/complementari alla cura a domicilio o in struttura – FSE+ 2021/2027” ai sensi della DGR n. 752/2024”.

La domanda dovrà essere presentata entro il 3 dicembre 2024 direttamente al distretto dell’ULSS4 Veneto Orientale in via Zappetti n. 23 a Portogruaro, nelle giornate di martedì dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e nelle giornate di giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Tale contributo è pari ad € 400,00 al mese, erogato bimestralmente, per la durata di 12 mesi.

Tale contributo è destinato alle persone non autosufficienti, di norma ultrasessantacinquenni, in condizione di particolare vulnerabilità sociale ed economica, che presentino le seguenti caratteristiche:

  • Residenti in Veneto;
  • In possesso di un ISEE sociosanitario con un valore non superiore a 40.000 Euro;
  • Già sottoposte a valutazione multidimensionale SVaMA con punteggio pari o superiore a 70;
  • Assistite a domicilio, anche in forma di co-housing, oppure inserite in una struttura (centri di servizi per persone di norma anziane non autosufficienti).

Nel caso il beneficiario del contributo sia nel contempo titolare di una impegnativa di cura domiciliare - ICDB, l’Azienda ULSS interromperà i pagamenti dell’ICD per la durata di vigenza del contributo e successivamente, a garanzia della continuità della presa in carico, li riprenderà dalla data di chiusura dello stesso.

Al momento della presentazione della domanda è necessario portare i seguenti documenti:

  • ISEE socio sanitario con un valore non superiore a 40.000 Euro;
  • modello di delega (allegato alla presente), nel caso la domanda sia presentata da un familiare o una persona diversa dal beneficiario;
  • modello della domanda (allegato alla presente);
  • IBAN dove accreditare il contributo;
  • Carta identità del beneficiario e del delegato, in caso di delega;
  • Modulo di consenso UVMD;
  • Richiesta attivazione UVMD.

Quando sarà stilata la graduatoria da parte di Azienda Zero, i richiedenti saranno contattati per conoscere l’esito della domanda, sia in caso positivo che in caso negativo.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2024, 16:21

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