Descrizione
In attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 585 del 29.05.2025 con la quale è stato approvato il programma di interventi, per l'anno 2025, a favore delle famiglie fragili previsto dalla Legge regionale n. 20 del 28 maggio 2020 (articolo 10, 11 e 13), a partire dal 10.10.2025 al 15.11.2025 sono aperti i termini per presentare la domanda per accedere alle seguenti linee di intervento:
Linea di intervento n. 1 : Famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori
Linea di intervento n. 2 : Famiglie monoparentali e famiglie di genitori separati o divorziati con figli indicati nella certificazione ISEE
Linea di intervento n. 3 : Famiglie con figli a seguito di parto trigemellare indicati nella certificazione ISEE e famiglie con figli pari o superiore a quattro indicati nella certificazione ISEE
I requisiti di ammissione e l’appartenenza alla specifica tipologia di famiglia devono essere posseduti al momento della presentazione della domanda.
L'attestazione ISEE in corso di validità deve coincidere con la composizione del nucleo familiare anagrafico al momento della presentazione della domanda e/o periodo di apertura bando.
Per requisiti e modalità è necessario consultare l'avviso allegato.